Privacy Policy Covid-19, la nuova autodichiarazione online. – Studi Dentistici Pavan
autocertificazione covid dentista

Covid-19, la nuova autodichiarazione online.

Il modulo per l’autocertificazione (o autodichiarazione) necessario per spostarsi nonostante le restrizioni per il coronavirus (SARS-CoV-2) è stato cambiato molte volte. Il decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e il dpcm 2 marzo 2021 hanno disposto l’applicazione di misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19.

Così come i precedenti, il nuovo modulo di autocertificazione è valido in tutta Italia e non è necessario averlo con sé quando si esce di casa, si può compilarne sul momento uno fornito dalle forze dell’ordine durante un eventuale controllo. Può essere ancora utilizzato il precedente modello barrando le voci non più attuali.

Ricordati di compilare il nuovo modello una volta concordato l’appuntamento presso i nostri studi, barrando la motivazione principale. nel tuo rispetto e dei nostri collaboratori impieghiamo da sempre, prima e dopo l’emergenza Covid-19, misure rigorose di sterilizzazione degli strumenti e disinfezione degli ambienti.

I motivi per cui è consentito spostarsi sono:

  • comprovate esigenze lavorative
  • assoluta urgenza
  • situazione di necessità
  • motivi di salute

Nei nostri studi a San Martino Buon Albergo e a Verona sono a disposizione del paziente, in sala d’attesa e negli ambienti extra clinici, un disinfettante alcolico, guanti  e mascherine, in un ambiente sanificato con nuovi sterilizzatori e filtri d’aria a basso rischio di contaminazione.
Nel rispetto dei rigidi protocolli emessi in questi giorni: un periodico e adeguato ricambio di aria, eliminando giornali, riviste, libri dalla sala d’attesa, disinfezione di ogni maniglia e superficie a contatto, fornendo al personale dispositivi di protezione (DPI) adeguati come occhiali e camice monouso. Raccomandiamo in questo particolare periodo di emergenza sanitaria, di preservare la propria salute dentale per non incorrere in situazioni più gravi: prestando maggiore attenzione all’igiene della propria bocca e del proprio apparecchio ortodontico e seguendo le indicazioni fornite dal proprio dentista. 

autocertificazione 2021
Share:

Leave comment